RAID NEVE E GHIACCIO

22 – 23 – 24 Marzo 2024

L’appassionante viaggio attraverso la storia e la cultura automobilistica prende vita con l’evento “Raid Neve & Ghiaccio”, un’escursione unica dedicata agli amanti dei veicoli d’epoca e della tradizione motoristica.

Il “Raid Neve & Ghiaccio” si distingue per la sua ricca selezione di veicoli storici, dalle automobili degli anni Cinquanta a preziosi modelli risalenti agli anni Trenta, oltre a una selezione di motociclette d’epoca. Questi gioielli della meccanica, testimoni di un’era gloriosa del design e dell’ingegneria automobilistica, saranno il fulcro dell’evento, attirando sia collezionisti che semplici appassionati.

L’itinerario dell’escursione è stato accuratamente selezionato per offrire ai partecipanti un’esperienza indimenticabile, con tappe in luoghi di interesse culturale e storico. Tra questi, musei cittadini che custodiscono tesori e raccontano storie del passato, palazzi storici che aprono le loro porte per questa occasione speciale, e teatri che rappresentano il cuore culturale delle comunità locali.

Il viaggio non si limita alla sola ammirazione di veicoli e paesaggi, ma si arricchisce di momenti di convivialità e scambio culturale, con soste gastronomiche che permettono di assaporare le specialità locali e serate animate da musica, che offrono l’opportunità di condividere esperienze e aneddoti in un’atmosfera amichevole e accogliente.

L’evento si svolge grazie alla collaborazione e al supporto di enti locali e volontari, che con il loro impegno contribuiscono a rendere il “Raid Neve & Ghiaccio” un’esperienza memorabile per tutti i partecipanti. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte per organizzare e garantire il successo di questa manifestazione.

Invitiamo tutti i soci CRAME APS, la comunità locale e i visitatori a partecipare a questo straordinario viaggio nel tempo, dove la passione per l’automobilismo si fonde con la scoperta di luoghi unici e la celebrazione della cultura e delle tradizioni locali. Unitevi a noi per un’esperienza indimenticabile, alla scoperta di tesori nascosti e della bellezza senza tempo dei veicoli storici