old time show

9-10 Marzo 2024

La 19° edizione di Old Time Show, si conferma come un evento di rilievo nazionale che non deluderà gli appassionati in cerca di emozioni legate al rombo del passato.

Organizzata da Romagna Fiere, in collaborazione con “Il Crame APS” (Club Romagnolo Auto Moto d’Epoca) di Imola, lo Sport Club “Il Velocifero” di Rimini e il patrocinio deI “ASI” (Automotoclub Storico Italiano), Old Time Show propone, accanto alla mostra-scambio, la presenza di numerosi club, di svariati registri storici, di collezionisti privati e di stampa specializzata.

Una grande esposizione di motociclette e automobili per tutti i gusti e di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani, proposte dai più importanti operatori del settore. Un’ampia mostra mercato con l’occasione perfetta per ogni visitatore, specialmente

per chi si avvicina alle vetture classiche per la prima volta grazie a un’offerta variegata ed accessibile. Ricca e vasta la scelta di ricambi e accessori d’epoca, pezzi di ricambio originali, modellini di auto, manualistica, pubblicazioni e editoria specializzata.

il crame

Preistoria, storia antica, storia medievale, storia moderna, storia contemporanea. Similmente accade anche nel mondo della auto e delle moto storiche. Si susseguono le generazioni e certezze quasi inattaccabili, col passare degli anni, vengono smentite da invenzioni, innovazioni e nuove mode. 

YoungTimer, non credo si debbano scomodare parole d’oltremanica per esprimere concetti che già ci appartengono, giovani con il Timer. In sintesi il passato prossimo si affiancherà al passato remoto e si sommerà a questo con pari dignità, come sarà per i puristi dell’auto – moto – collezionismo – storico che verranno affiancati con pari dignità da nuove generazioni di collezionisti amanti di un nuovo mondo a loro più vicino. 

Anche il collezionismo non finirà come qualcuno crede e dice ma certamente cambierà perché cambiano gli interessi col passare degli anni. La mostra sarà curata da “Il Crame Aps” (Club Romagnolo Auto Moto d’Epoca) di Imola.

dalle 8:30 alle 18:30

Prezzo: Intero € 12 – Ridotto € 10