Grande Successo per la Mostra "Evoluzione delle Moto da Corsa"

Il 28 e 29 settembre, in occasione della finale del Campionato Italiano di Velocità svoltasi a Imola, il CRAME, in collaborazione con il Mc Santerno e il Mc Racing, ha portato in pista una straordinaria esposizione: “Evoluzione delle Moto da Corsa.”La mostra ha riscosso un enorme successo di pubblico, regalando agli appassionati presenti in autodromo la possibilità di ammirare l’evoluzione delle moto da competizione, dal 1926 al 2022. Sono state esposte 15 moto di piloti famosi che hanno segnato la storia delle corse a livello mondiale.

Questo traguardo è stato reso possibile grazie all’impegno e alla dedizione dei nostri associati Benito Battilani, Luca Morelli, Roberto Tassinari, Reggidori Franz, Renato Bignardi e Francesco Merzari. Il loro contributo, insieme al supporto di una ventina di soci che si sono alternati nello stand e nell’allestimento della mostra, ha dato vita a un’esperienza unica.

L’entusiasmo del pubblico, composto sia da appassionati di lunga data che da molti giovani, è stato un elemento fondamentale per il successo della mostra. Numerosi visitatori hanno colto l’occasione per scattare foto accanto alle moto dei loro idoli, rendendo queste due giornate memorabili.

La presenza del Sindaco di Imola, Marco Panieri, e dell’Assessore Elena Penazzi, ha ulteriormente arricchito l’evento, con parole di elogio e apprezzamento per il lavoro svolto. Un ringraziamento speciale va a Simone Folgori, responsabile FMI, e a Tiziano Mazzucca per il supporto offerto nella realizzazione della mostra, che ha confermato ancora una volta l’importanza della collaborazione tra il CRAME e i club locali.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo straordinario evento e al pubblico che ha partecipato con così tanto entusiasmo. Ci auguriamo di poter continuare a condividere la nostra passione per le moto e la loro storia con sempre più persone in futuro!