EMERGENZA CORONAVIRUS

Gentili Soci, in ottemperanza a quanto disposto dalle competenti autorità, vi informiamo che:

- l'annuale assemblea dei soci Crame è rimandata a data da definire;

- sono sospese  tutte le manifestazioni e gli incontri presso la sede del Club, inclusi gli appuntamenti con i commissari tecnici;

- la segreteria del Club è chiusa al pubblico ed è contattabile solo telefonicamente o a mezzo e-mail. Sarà nostra cura informarvi non appena sarà possibile riprendere la normale attività.

Il presidente Bruno Brusa

Benvenuti nel sito del Club Romagnolo Auto e Moto d’Epoca.

Il Club Romagnolo Auto e Moto d’Epoca (C.R.A.M.E.) si è costituito il 2 dicembre 1966, è federato all’Automotoclub Storico Italiano, e ha sede ad Imola. L’associazione ha lo scopo di consigliare, tutelare e diffondere la ricerca, il restauro, la circolazione delle auto, moto e veicoli a motore e non, d’interesse storico stabilendo attive relazioni con enti, associazioni e organizzazioni italiane e straniere aventi analoghi scopi. L’interesse del CRAME è rivolto anche a promuovere attività storico-culturali e di spettacolo, raduni dei veicoli sopracitati, mostre, mostre-scambio.

 

Welcome to Club Romagnolo Auto e Moto d’Epoca.

The Club Romagnolo Auto e Moto d’Epoca (C.R.A.M.E.) December 2 nd 1966 is constituted, it is federate to the Italian Historical Automotoclub, and it has center to Imola. The association has the purpose to recommend, to protect and to spread the search, the restauration, the circulation of the cars, motorbike and vehicles, of historical interest establishing active relationships with corporate body, associations and Italian organizations and foreigners having analogous purposes. The interest of the CRAME is also turned, with equal intents, to promote historical-cultural activity and of show, assemblies of the vehicles, shows, show-exchange.



Vai al sito
mostrascambioimola.it

La prossima
Serata Culturale

Audacia, coraggio e motivazioni dei centauri di fine '800 e primi '900

Audacia, coraggio e motivazioni dei centauri di fine '800 e primi '900

mercoledì 06 maggio 2020 - Ore 21
Sala Convegni CRAME - Imola - Via Gronchi 53

Tutte le serate...

Il prossimo
Evento

XIII° CIRCUITO DI SAN PIETRO IN TRENTO

XIII° CIRCUITO DI SAN PIETRO IN TRENTO

Domenica 19 aprile 2020
San Pietro in Trento

Tutti gli eventi...

L'ultimo numero
del Giornalino

Giro di Manovella Nr. 3 / 2019

Giro di Manovella

Nr. 3
2019

Tutti i numeri...

Il CRAME accende i motori della Solidarietà

22.000 euro alle Associazioni che hanno contribuito, con prestazioni di servizio volontario, alla Mostra Scambio

Il CRAME ringrazia i tanti privati (cittadini e gruppi) che ogni anno collaborano al successo della Mostra Scambio in forma totalmente gratuita e che hanno permesso in questi anni di raggiungere il traguardo di 582.000,00 euro, destinati alla Solidarietà.

Come tutti gli anni, anche per questa edizione il Consiglio direttivo del CRAME destinerà parte del ricavato della Mostra Scambio per sostenere progetti di grande valore sociale.